Nata per essere adibita a ricevimenti nobiliari, Villa Giovanelli – Fogaccia è “Poesia per ogni Storia”, grazie alla capacità di trasformare ogni evento in un’occcasione unica.
Tratto distintivo è l’ospitalità dei proprietari che grazie, alla loro eleganza e raffinatezza propria dei contesti nobiliari, rende indimenticabile ogni banchetto ed ogni evento aziendale.
In tutte le occasioni, vengono utilizzati tutti gli ambienti sia interni che esterni. 4 Saloni locati dentro la struttura e ben 8 ettari formati da una corte dotata di pavimentazione, un prato con lago ed una pittoresca isola, giardini sia mediterranei che all’italiana, ultimo ma non per importanza un area in cui poter parcheggiare fino a 500 vetture.
Catering e banqueting, preparabili nell cucina interna alla Struttura, vengono forniti da Natalizi, storica realtà del settore attiva dal 1927. I menu sono realizzabili in base alle esigenze del Cliente e sono a disposizione, anche soluzioni per vegetariani, vegani e celiaci.
Villa Giovanelli – Fogaccia, è stata realizzata dall’architetto Marcello Piacentini, nei primi anni del secolo scorso e data l’importanza della famiglia che tutt’ora vi risiede, venne inaugurata da Vittorio Emanuele III. E’ facilmente raggiungibile, essendo posizionata tra Via Aurelia e Via Boccea.